Motorola MOTOLUXE, in UK anche white

Motorola lancia in Inghilterra la versione White del suo Motoluxe

di Daniele Perotti 12 aprile 2012 21:31
Motorola MOTOLUXE, in UK anche white

Motorola ha annunciato una fantastica notizia per il mercato inglese, sembra infatti che il colosso statunitense ha deciso di lanciare la versione white del Motorola Motoluxe.
La notizia arriva direttamente da Motorola Mobility che ha annunciato la commercializzazione della versione bianca di questo fantastico smartphone attraverso l’operatore di telefonia mobile Tesco Mobile. In termini di hardware e software nulla è cambiato dalla versione classica se non il fatto che ora è dotato di una scocca interamente bianca che gli dona un tono molto più elegante.

Il Motorola Motoluxe è un recente terminale messo in commercio da Motorola Mobility che, seppur dotato di Android 2.3, monta al suo interno una versione particolarmente personalizzata che rende l’esperienza d’uso fuori dal normale grazie anche alle ottime caratteristiche hardware di cui è dotato seppur appartiene ad una fascia di mercato medio-bassa. Al suo interno infatti pulsa un cuore alla frequenza di 800 MHz e una GPU Adreno 200, il tutto affiancato da 512 Megabyte di RAM e da un validissimo display touchscreen da 4 pollici, che grazie all’interfaccia utente, garantisce una scrittura di e-mail e messaggi davvero comoda. Ad aggiungersi a questo troviamo anche una fotocamera posteriore da 8 Megapixel che garantisce fotografie davvero ottime. Altra caratteristica certamente di pregio di questo smartphone prodotto da Motorola è certamente la tecnologia GPS MOTOLUXE che vi indicherà la giusta direzione senza farvi commettere errori.

Tesco Mobile ha annunciato che, il Motorola MOTOLUXE in versione white, è disponibile gratuitamente a partire da € 20 al mese sia online che in negozio.

Al momento non si conosco i piani che ha in mente Motorola per il futuro di questa versione white, sembra infatti che, almeno ad oggi, la versione white del Motorola Motoluxe verrà commercializzata solamente nel Regno Unito. Non ci rimane quindi che attendere nella speranza che il colosso decida di graziare le altre nazioni, compresa l’Italia, con la nuova versione white. del Motorola Motoluxe.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti