Motorola Moto G6, G6 Plus e G6 Play, arriva la certificazione in Asia

Si apprestano ad essere presentati in Asia, dopo la loro certificazioni, il Motorola Moto G6, il G6 Plus ed il G6 Play.

di Maria Di Bianco 15 marzo 2018 11:24

Lenovo è da tempo che è in procinto di dare una sferzata di novità alla fascia media del mercato ed ecco che sono stati certificati in Asia dei nuovi device a marchio Motorola pronti per la loro presentazione. Si tratta nel dettaglio del Motorola Moto G6, G6 Plus e G6 Play, ma c’è stato spazio anche per altri due modelli come il Motorola E5 ed E5 Play.

La certificazione di questi nuovi smartphone relegati alla fascia media del mercato è avvenuta nel dettaglio in Indonesia e Thailandia ed è proprio qui che saranno commercializzati a breve per poi arrivare in Europa con un bel po’ di ritardo. Lenovo sta cercando di accaparrarsi il mercato asiatico o provare quanto meno ad avere un ruolo di primo ordine, visto come sugli altri mercati sembra essere più difficile riuscire ad avere la meglio sulla concorrenza. Dopo questa certificazione è quasi ormai certa l’imminente presentazione di questi smartphone, ma quali potrebbero essere le loro specifiche tecniche?

Il Motorola Moto G6 Plus sarà quello più potente grazie alla presenza di un display da 5,93 pollici con risoluzione Full HD e processore Snapdragon 630. Per quel che riguarda il Moto G6 si parla della presenza del chipset Snapdragon 450, mentre per il Moto G6 Play spazio allo Snapdragon 430. Al momento sono solo queste le notizie riguardanti questi nuovi device di Lenovo, ma senza dubbio nei prossimi giorni potremo scoprire qualcosa in più a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti