Motorola Moto E5 e Moto E5 Plus si mostrano in nuove immagini

Sono emerse nuove immagini leaked che evidenziano i nuovi Motorola Moto E5 e Motorola Moto E5 Plus in presentazione a breve.

di Maria Di Bianco 16 aprile 2018 10:36

Nelle ultime ore sono apparse in rete nuove immagini leaked che riguardano nuovi smartphone a marchio Motorola e nel dettaglio si tratta del Motorola Moto E5 e del Motorola Moto E5 Plus, device che a quanto pare andranno ad arricchire la fascia media del mercato.

Al momento tale brand, nonostante l’acquisto da parte di Lenovo, sta continuando ad attraversare un periodo negativo dal punto di vista delle vendite e chissà che con l’arrivo di nuovi smartphone le cose non possano effettivamente cambiare. Dubitiamo però che questi Motorola Moto E5 e Moto E5 Plus possano fare la differenza sul mercato, anche perché non sembrano portare con sé qualcosa di diverso. Dalle immagini emerse sul web si può notare il solito design dei modelli Motorola, nulla insomma è cambiato rispetto al passato, tra l’altro entrambi sono praticamente identici, con la differenza che la versione Plus risulta essere leggermente più grande.

Probabilmente il Motorola Moto E5 Plus si ritroverà anche con una doppia fotocamera posteriore, mentre il modello base resterà con un unico sensore. Ritroviamo anche il lettore per le impronte digitali posto sul logo dell’azienda che è posizionato al di sotto del comparto fotografico posteriore. Si prospetta che il Motorola Moto E5 ed il Motorola Moto E5 Plus possano essere presentati durante l’evento che Lenovo ha organizzato in Brasile per il 19 Aprile, quindi tra poche ore scopriremo la verità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti