Motorola Moto E5, appare una nuova immagine con lettore di impronte sul logo posteriore

Il Motorola Moto E5 appare in un nuovo render che evidenzia la particolarità del lettore di impronte digitali.

di Maria Di Bianco 16 gennaio 2018 10:31

Motorola, con il grande aiuto di Lenovo, si accinge a dar vita a nuovi device per questo 2018, anche se al momento i primi rumors riguardano solo il Motorola Moto E5, un device che è apparso nelle ultime ore sul web. Si tratta principalmente di un render di questo nuovo smartphone targato Motorola, ma del quale al momento non sono emerse notizie concrete riguardanti le sue specifiche tecniche.

A quanto pare nel mese di Aprile sarà presentato questo Motorola Moto E5 e dovrebbe trattarsi di un entry-level, quindi di un device relegato alla fascia medio-bassa del mercato smartphone. Dal render diffuso online però emerge una particolarità interessante rispetto ai modelli del passato. Questo Motorola Moto E5 infatti presenta il lettore di impronte digitali sul retro, quindi già parliamo di una netta differenza se messo a confronto con gli smartphone della passata generazione marchiati Motorola.

La particolarità di questo Motorola Moto E5 è che tale lettore è posto al di sotto dello stesso logo dell’azienda che ritroviamo in genere nella zona posteriore al di sotto della fotocamera. Per il resto bisognerà a quanto pare attendere ancora qualche settimana per scoprire qualcosa in più a riguardo, ma tale render evidenzia effettivamente come sarà tale device, infatti l’estetica in generale è simile ai device del passato, la rivoluzione nel design sarà effettuata con il prossimo top di gamma.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti