ƒ

Moto G5S Plus, apparse le specifiche tecniche ed il prezzo

In arrivo un nuovo device di fascia media di Lenovo, sono state infatti svelate alcune specifiche tecniche del Moto G5S Plus.

di Maria Di Bianco 16 giugno 2017 16:05

In queste ore sono state diffuse tramite web le specifiche tecniche del Moto G5S Plus, nuovo device di fascia media della Lenovo che dovrebbe arrivare sul mercato a breve, anche se non è stata ancora specificata una data di presentazione.

Inoltre è stata diffusa anche l’immagine che riguarderebbe questo Moto G5S Plus, realizzato in metallo e avente la doppia fotocamera posteriore. Anche Lenovo ha deciso quindi di puntare sulla dual camera, una delle caratteristiche appartenenti ormai alla gran parte degli smartphone di questo 2017. Come detto però è possibile anche conoscere qualche aspetto tecnico più approfondito di questo Moto G5S Plus che a quanto pare si ritroverà con un display da 5,5 pollici e sarà alimentato dal processore Snapdragon 626, mentre la batteria sarà da 3068 mAh, quindi in grado di garantire una buona autonomia.

Al momento sono solo queste le specifiche tecniche conosciute, ma si ipotizza una RAM da 3GB o addirittura 4GB, allineandosi con i device di fascia media di quest’anno. Fa ben sperare anche il prezzo che si attesta intorno ai 300 dollari, ciò significa che con 270 euro si può acquistare questo Moto G5S Plus. Ora bisogna attendere qualche notizia in più a riguardo, soprattutto per quel che riguarda l’uscita sul mercato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti