Moto G5 Plus, avviato il pre-ordine su Amazon

Home > Android > Moto G5 Plus, avviato il pre-ordine su Amazon

Sono stati avviati i pre-ordini del nuovo Moto G5 Plus su Amazon Italia, lo smartphone di fascia media della Lenovo dotato di un discreto comparto tecnologico. Tale device sarà disponibile nel nostro Bel Paese dall’11 Aprile, ma ci si può anticipare puntando sul solito pre-ordine ed essere tra i primi a riceverlo.

I modelli del Moto G5 Plus pre-ordinabili su Amazon Italia sono quelli di colore oro e grigio, ma è bene ricordare le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone targato Lenovo. Innanzitutto lo schermo è da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, mentre il comparto hardware è composto da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 da 2,0 GHz con GPU Adreno 506 e supportato da 3GB di RAM con 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Per il reparto fotocamere il Moto G5 Plus presenta una posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel.

Interessante è la batteria da 3000 mAh con ricarica rapida, da notare poi la presenza nativa del sistema operativo Android Nougat 7.0. Infine parliamo di uno smartphone dual SIM, anche se il prezzo risulta essere forse un po’ troppo elevato. Su Amazon Italia questo Moto G5 Plus è acquistabile sborsando 299 euro. Con questa fascia di prezzo è possibile trovare sul mercato smartphone molto più performanti a livello tecnologico.

Lascia un commento