Moto C e Moto C Plus presentati ufficialmente, ecco le specifiche tecniche

Ecco due nuovi smartphone di casa Lenovo, il Moto C ed il Moto C Plus che vanno ad arricchire la fascia medio-bassa del mercato.

di Maria Di Bianco 16 maggio 2017 16:02

Lenovo ha presentato ufficialmente due nuovi smartphone, relegati alla fascia medio-bassa del mercato, che possono senza dubbio dire la loro in questo campo. Stiamo parlando del Moto C e del Moto C Plus in arrivo a fine Maggio 2017, ma vediamo nel dettaglio quali sono le loro specifiche tecniche.

Partiamo dal modello base, il Moto C che sarà disponibile nelle colorazioni Metallic Cherry, Fine Gold e Starry Black. Spazio ad un display da 5 pollici con processore MediaTek quad-core MT6737m a 64-bit da 1.1GHz supportato da 1GB di RAM e 16GB di memoria interna. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel, mentre la batteria è da 2350 mAh ed è rimovibile. Questo Moto C avrà di base il sistema operativo Android Nougat 7.0 ed il costo è di appena 109,99 euro.

Il Moto C Plus presenta invece specifiche tecniche leggermente superiori anche se il display risulta essere sempre da 5 pollici, ma con risoluzione HD. Qui il processore è un MediaTek quad-core MT6737 a 64-bit da 1.3GHz supportato da 1GB di RAM, ma c’è anche la versione da 2GB. La memoria interna risulta essere sempre da 16GB anche se è espandibile tramite microSD. Per la batteria spazio a ben 4000 mAh, mentre la fotocamera anteriore è da 2 megapixel e quella posteriore da 8 megapixel. Anche qui troviamo Android Nougat 7.0 e la versione da 1GB di RAM costa 139,99 euro. Che ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti