Mobile World Congress di Barcellona, Huawei ci sarà senza top di gamma

Huawei sarà presente lo stesso al Mobile World Congress di Barcellona e potrebbe dar vita a qualche interessante sorpresa.

di Maria Di Bianco 7 febbraio 2018 10:13

Quest’anno il Mobile World Congress di Barcellona sarà povero di top di gamma, infatti diverse aziende hanno deciso di non presentare già i propri flaghsip e tra queste ritroviamo inaspettatamente anche Huawei. E’ ormai da settimane che è stata diffusa la notizia della mancata presentazione del Huawei P11 o P20 durante il MWC, ma nonostante ciò Huawei sarà presente a tale evento.

Ora ci si chiede cosa possa proporre l’azienda cinese durante quest’importante manifestazione di tecnologia e con molta probabilità darà spazio ad un nuovo ed interessante tablet. La notizia non è chiaramente ufficiale, ma vista la sua partecipazione al Mobile World Congress di Barcellona senza dubbio avrà da proporre qualcosa in campo tecnologico. Assodata la mancanza del nuovo top di gamma targato Huawei, tutte le voci sono dirette sul possibile MediaPad M5, tra l’altro proprio nei giorni scorsi è apparso su GeekBench, confermando non solo la sua esistenza, ma anche il suo arrivo immediato sul mercato.

Si tratterà di un tablet top di gamma con processore HiSilicon Kirin 960 e display da 8,4 pollici. Chiaramente potranno esserci anche delle altre sorprese che non riguarderanno il mondo smartphone, ma bisognerà solo attendere l’evento per poterlo scoprire. Huawei non vuole insomma restare a guardare mentre la rivale Samsung si prenderà tutta la scena con il nuovo Samsung Galaxy S9 e pur non proponendo il top di gamma nel settore smartphone, potrebbe incuriosire i vari utenti con altre interessanti novità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: huawei
Commenti