Microsoft Surface RT, dove comprarlo in Italia

Surface RT sarà disponibile in Italia a partire da domani. Scopriamo dove potrà essere acquistato e a che prezzi.

di Martina 13 febbraio 2013 20:05

Il Surface RT è già in commercio in diverse locazioni geografiche da qualche tempo a questa parte ma in Italia sarà immesso sul mercato a partire da domani, a San Valentino, nella versione sia da 32 Gb sia da 64 GB.

Il super tablet della redmondiana potrà essere acquistato online sul Microsoft Store Italia al prezzo base di 499 euro ed eventualmente i consumatori avranno la possibilità di abbinare la tastiera preferita tra i modelli Touch Cover e Type Cover disponibili in differenti colorazioni.

Sempre in Italia potranno anche essere acquistate le versioni da 32 GB e da 64 GB con Touch Cover nera al prezzo di 599 euro.

Acquistare il tablet di Microsoft online è sicuramente molto conveniente in fatto di comodità ma qualora volessimo comprare Surface in un negozio fisico a quali rivenditori ci si potrebbe rivolgere?

Tra le prime catena di elettronica del Bel paese che metteranno in vendita Surface RT è presente Marcopolo Expert.

Nel nuovo volantino delle offerte valido proprio dal 14 febbraio è stato infatti inserito il Surface RT e potrà essere acquistato a partire da 487 euro nella versione da 32 GB di memoria interna e ovviamente senza la Touch Cover o la Type Cover che andranno acquistate a parte.

Anche da Mediaworld sarà possibile acquistare il Surface RT da 32 GB al prezzo di 587 euro con inclusa la Type Cover o, in alternativa, a 487 euro senza tastiera.

Unitamente a Marcopolo Expert e a Mediaworld ma anche Euronics ha fatto sapere che a partire dal 14 febbraio distribuirà il nuovo tablet della redmondiana in tutti i suoi punti vendita.

Per il momento i rivenditori che hanno comunicato la loro volontà di commercializzare Surface RT sono soltanto questi ma non è sicuramente da escludere il fatto che nel corso dei prossimi giorni possano aggiungersi nuovi nomi all’elenco e che vengano lanciate nuove ed interessanti offerte per effettuare l’acquisto del tablet.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti