Microsoft Surface, arriva su Amazon in 5 differenti modelli

Home > News > Microsoft Surface, arriva su Amazon in 5 differenti modelli

Se Google dal canto suo ha iniziato a spedire i primi esemplari del suo nuovo tablet, il tanto discusso ed atteso Nexus 7 ed è in trattativa per poter avviare le vendite anche su Amazon, Microsoft è un passo avanti proprio con Amazon. E’ stato avvistato, per la prima volta nelle ultime ore, il nuovo dispositivo di Microsoft nel portale tedesco di Amazon in 2 modelli ed in 5 differenti configurazioni. Sembra che il colosso di Redmond abbia deciso di avviare le vendite, non solo tramite il suo canale online ma anche sfruttando altri venditori online come Amazon, purtroppo al momento i device sono comparsi solamente nel portale tedesco di Amazon mentre per il resto d’Europa ancora non si sa nulla.

Rimangono ancora coperti da un velo di mistero sia i prezzi sia le date d’uscita sul mercato delle 5 differenti versioni del Microsoft Surface, tuttavia per chi non volesse perdere nemmeno un minuto per poter procedere con l’ordine può lasciare il proprio indirizzo e-mail per poter essere informato su eventuali aggiornamenti sulla disponibilità.

Microsoft Surface Amazon

Come già vi avevamo anticipato al momento del lancio, esisteranno due differenti versioni: il Microsoft Surface Pro: dotato di processore Intel Core i5 e sistema operativo Windows 8 Pro sarà disponibile in tre differenti versioni caratterizzate da un differente quantitativo di memoria di archiviazione (32, 64 e 128 Gb) è doveroso segnalare che il colosso di Redmond, durante la presentazione ufficiale non aveva accennato alla presenza di una versione da 32 Gb. Mentre, per quanto riguarda la versione più economica del tablet, il Microsoft Surface, sarà dotato di un processore Tegra 3 e della versione RT di Windows, in questo caso si potrà scegliere tra due differenti versioni, quella da 32 e quella da 64Gb.

Ecco le versioni del Surface di Microsoft che verranno rese disponibili:

  • Microsoft Surface 26,9 cm (10,6 pollici) tablet PC (NVIDIA Tegra 3 quad core, 32 GB di memoria interna, Windows RT);
  • Microsoft Surface 26,9 cm (10,6 pollici) tablet PC (NVIDIA Tegra 3 quad core, 64 GB di memoria interna, Windows RT);
  • Microsoft Surface Pro 26,9 cm (10,6 pollici) tablet PC (Intel Core i5, 32 GB di memoria interna, Windows 8 Pro);
  • Microsoft Surface Pro 26,9 cm (10,6 pollici) tablet PC (Intel Core i5, 64 GB di memoria interna, Windows 8 Pro);
  • Microsoft Surface Pro 26,9 cm (10,6 pollici) tablet PC (Intel Core i5, 128 GB di memoria interna, Windows 8 Pro).

Lascia un commento