ƒ

Meizu si avvicina agli utenti italiani con il nuovo sito

Meizu si avvicina all'Italia grazie ad un sito completamente rinnovato ed in italiano.

di Maria Di Bianco 14 marzo 2017 16:01

Meizu non è senza dubbio l’azienda cinese di smartphone più conosciuta in Italia, anche perché al momento lo strapotere è tutto nelle mani di Huawei, ma sta avvenendo in questo periodo un netto avvicinamento nei riguardi degli utenti italiani grazie al nuovo sito.

Finalmente infatti è disponibile Meizumobile.it in italiano, un sito dove l’azienda cinese prova a far comprendere al meglio i propri prodotti, creando anche delle particolari categorie a seconda delle esigenze dell’utente medio. Su questo nuovo sito infatti sono disponibili innanzitutto tutte le informazioni sui device Meizu, quindi le specifiche tecniche di ogni smartphone, ma c’è anche la sezione “Come ti senti?” dove si ha modo di scoprire quale smartphone è più adatto alle proprie caratteristiche.

Nel campo Geek ad esempio sono racchiusi i device studiati per lo più per i gamers; Business raccoglie invece i modelli adatti soprattutto ai lavoratori; Young è invece la sezione dedicata ai giovani ed infine Lifestyle si concentra più su coloro che amano musica, fotocamera e batteria a lunga durata. Un modo quindi interessante per scegliere al meglio lo smartphone Meizu perfetto per le proprie esigenze. Inoltre sul sito sono elencati anche i rivenditori autorizzati dei device Meizu presenti in Italia, cercando quello più vicino casa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: meizu
Commenti