ƒ

Meizu Pro 7, presentazione ufficiale il 27 Luglio

Il Meizu Pro 7 sarà mostrato al mondo intero il 26 Luglio e c'è grande curiosità intorno al suo display secondario.

di Maria Di Bianco 17 luglio 2017 16:34

Dopo varie indiscrezioni è stata finalmente confermata la data di presentazione del nuovo Meizu Pro 7, smartphone alquanto particolare ed atteso soprattutto per il display secondario posizionato sulla scocca posteriore. Il 26 Luglio si potrà finalmente conoscere praticamente tutto di questo nuovo device targato Meizu che potrebbe suscitare notevole interesse tra gli utenti.

Come detto l’aspetto più interessante del Meizu Pro 7 è da ricondurre a questo display secondario che, non sarà assolutamente grande, ma potrà svolgere alcune funzioni in grado di velocizzare l’utilizzo dello stesso smartphone. A detta di alcuni tale display potrà essere utilizzato anche per realizzare selfie di assoluta qualità sfruttando proprio la doppia fotocamera posteriore. In poche parole ci si potrà specchiare in questo schermo secondario quando si attiverà la dual camera. Per ora non ci sono molte certezze sulle specifiche tecniche di questo Meizu Pro 7, ma si parla del processore MediaTek Helio X30 ad animarlo con un prezzo da listino di 480 dollari.

Si attende tra l’altro anche la versione Plus di questo device che invece dovrebbe essere alimentata dal chipset Exynos 8895, quello attualmente presente sul Samsung Galaxy S8. In quest’ultimo caso il costo dovrebbe lievitare di circa 50 dollari. Non ci resta a questo punto che attendere il 26 Luglio per avere a disposizione l’intero quadro della situazione riguardante questo Meizu Pro 7.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti