ƒ

Meizu MX7, non arriverà prima della primavera 2018

Il Meizu MX7 non sarà presentato prima della primavera del 2018, parola di Meizu.

di Maria Di Bianco 11 ottobre 2017 10:44

Molti fan di Meizu si attendevano il lancio di nuovi device per la fine del 2017, incluso chiaramente anche il nuovo top di gamma che dovrebbe chiamarsi Meizu MX7. L’azienda cinese però ha frenato tutto l’entusiasmo degli utenti con un messaggio ufficiale su Weibo rilasciato dal Vice Presidente di Meizu.

Poche ore fa infatti Jeffrey Yang ha voluto spiegare come per questo 2017 non ci siano più sorprese targate Meizu, niente nuovi smartphone entro la fine dell’anno e quindi anche il Meizu MX7 dovrà farsi attendere. Senza dubbio mancano pochi mesi alla fine di quest’anno e già dall’inizio del 2018 si potrà fare maggiore chiarezza sui nuovi smartphone in arrivo. Intanto Yang, Vice Presidente di Meizu, ha assicurato che per la prossima primavera ci sarà spazio per il nuovo top di gamma.

Non è stato però menzionato il modello che sarà prodotto ed arriverà sul mercato, quindi si può parlare sia del Meizu MX7 che del Meizu PRO 8, entrambi device molto attesi dagli appassionati dell’azienda cinese. Senza dubbio questa conferma da parte di Yang potrà tranquillizzare coloro che stanno attendendo con ansia questo nuovo smartphone che sarà altamente rivoluzionario e di grande qualità, come d’altronde ci ha sempre abituato Meizu. Non ci resta che attendere qualche mese per poter avere un quadro della situazione molto più chiaro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti