Meizu M6, ecco ufficialmente il nuovo entry-level dell’azienda cinese

Il Meizu M6 sarà disponibile inizialmente solo in Cina, ecco le interessanti specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 20 settembre 2017 16:22

Dopo le varie voci e diverse immagini diffuse sul web nell’ultimo periodo, ecco che Meizu ha voluto presentare ufficialmente il suo nuovo entry-level, il Meizu M6. Stiamo parlando di un device appartenente alla fascia bassa del mercato, ma che presenta delle specifiche tecniche molto interessanti.

Non sappiamo se questo Meizu M6 sarà disponibile anche per l’Europa, ma per il momento sarà in vendita esclusivamente in Cina. Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche che animano questo nuovo smartphone Android. Innanzitutto il display del Meizu M6 è da 5,2 pollici con risoluzione HD e per quel che riguarda il settore hardware ci troviamo di fronte un device avente il processore MediaTek Helio P10 con la versione 2 o 3GB di RAM e 16 o 32GB di memoria interna, quest’ultima può essere però espandibile tramite microSD fino a 128GB.

Di buona levatura è anche il comparto fotografico con una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel, mentre la batteria risulta essere di 3070 mAh. Non manca la presenza del sensore di impronte digitali posto sul tasto Home e Android Nougat. Il Meizu M6 sarà venduto in Cina ad un prezzo di circa 89 euro per la versione da 2GB di RAM e di 115 euro per quella da 3GB. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: meizu m6
Commenti