Meizu M5X, apparse le specifiche tecniche su GeekBench

Il Meizu M5X appare su GeekBench, ma qualcosa non quadra con alcune specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 13 ottobre 2017 10:20

Dovrebbe essere presentato a breve il nuovo Meizu M5X, smartphone relegato alla fascia media del mercato che nelle ultime ore è apparso sul portale GeekBench rivelando alcune specifiche tecniche, anche se con molta probabilità risulta esserci un errore per quel che riguarda il processore.

Stando a quanto apparso sul sito di benchmark il Meizu M5X dovrebbe essere supportato dal processore Snapdragon 617, un chipset del 2015, quindi non aggiornatissimo. Ciò però che lascia perplessi è che GeekBench segnala sei core per questo processore, mentre in realtà ne ritroviamo in genere otto ed anche la massima frequenza non risulta corrispondere. Non c’è quindi certezza a riguardo, ma con molta probabilità sarà utilizzato un processore Qualcomm e si tratterebbe della seconda volta per un device di casa Meizu. In realtà non sono emerse molte specifiche tecniche da GeekBench sul Meizu M5X, ci sono ancora incertezze sulla maggior parte delle caratteristiche, ma la certezza è data dalla presenza di Android 7.1.2 Nougat e di 3GB di RAM.

Per scoprire come sarà strutturato il comparto fotografico bisognerà a questo punto attendere la presentazione che non dovrebbe tardare di molto, pur non essendoci ancora una data di conferma. Senza dubbio la presenza del Meizu M5X su GeekBench lascia intendere un suo arrivo imminente, non ci resta quindi che attendere qualche altra settimana.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti