Meizu E3, nuove foto leaked mostrano una somiglianza con l’iPhone X

Il Meizu E3 si è mostrato in nuove immagini ed è emersa una certa somiglianza con l'iPhone X.

di Maria Di Bianco 7 febbraio 2018 10:59

Spuntano dal web nuove immagini leaked che ritraggono il nuovo Meizu E3, smartphone di fascia media dell’azienda cinese che dovrebbe essere presentato a breve. Queste foto sembrano essere assolutamente reali e mostrano, almeno per quel che riguarda la parte posteriore del device, una somiglianza con l’iPhone X.

Diciamo che forse Meizu non ha avuto una grande inventiva per quel che riguarda il design del nuovo Meizu E3, ma capita spesso che smartphone cinesi si avvicinino molto esteticamente ai device di casa Apple. Chiaramente se un determinato design ha successo sul mercato internazionale, ecco che immediatamente viene ripreso anche da altre aziende. E’ un po’ con quanto accaduto con questo Meizu E3, anche se la parte frontale del device è assolutamente diversa dall’iPhone X.

Nel caso del nuovo smartphone Meizu le cornici sono più presenti, pur avendo un display con form factor 18:9. Diciamo quindi che la somiglianza con il top di gamma della casa di Cupertino riguarda solo la backover, vista la presenza della doppia fotocamera posta in maniera verticale. Con il Meizu E3 è stato eliminato il tasto fisico ed il sensore per le impronte digitali è stato posizionato sul tasto di accensione laterale. Il prezzo di questo device dovrebbe essere di circa 260 euro e non ci resta a questo punto che attendere la sua presentazione per scoprire tutte le specifiche tecniche che lo animeranno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti