Meizu E3, arrivata la certificazione TENAA che ne svela le specifiche tecniche

Ecco alcune delle caratteristiche che faranno parte del nuovo Meizu E3.

di Maria Di Bianco 12 febbraio 2018 10:10

Manca poco alla presentazione del Meizu E3, un medio gamma che riprende qualche caratteristica del Meizu M6, attuale top di gamma dell’azienda cinese. La sua presentazione dovrebbe avvenire il 6 Marzo e nel frattempo è giunta anche la certificazione TENAA che ne attesta il suo imminente arrivo sul mercato.

Bisogna dire come non siano state svelate tutte le specifiche tecniche di questo Meizu E3, ma attraverso le immagini emerse sul sito di TENAA è possibile fare un quadro più chiaro della situazione. Innanzitutto questo Meizu E3 si ritroverà con un display avente form factor 18:9, quindi un classico tutto schermo con cornici laterali, superiore ed inferiore praticamente molto ridotte. Tra l’altro rispetto al Meizu M6 ritroviamo molte differenze estetiche, a partire dall’assenza del tasto centrale, con la diversa posizione della fotocamera anteriore e del sensore di prossimità. Ciò però che balza agli occhi è sicuramente la doppia fotocamera posteriore che si pone in maniera verticale, in perfetto stile iPhone X.

Sulla parte posteriore non si nota il tasto per il sensore per le impronte digitali, questo perché è stato posizionato semplicemente sul tasto di accensione e spegnimento, rendendolo in questo modo molto più semplice da utilizzare. Per scoprire l’intero comparto hardware e le diverse specifiche tecniche che caratterizzeranno questo Meizu E3, bisogna attendere solo il giorno di presentazione del nuovo medio gamma della casa cinese.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: meizu · meizu e3
Commenti