Meizu 15, in arrivo ad Aprile con display AMOLED

I nuovi Meizu 15 si prospettano super potenti, intanto sembra che la presentazione possa avvenire ad Aprile.

di Maria Di Bianco 8 marzo 2018 9:58

Novità in vista per la casa cinese Meizu che si prepara per la presentazione dei nuovi modelli Meizu 15, due smartphone relegati alla fascia alta del mercato e quindi con specifiche tecniche di grande spessore, anche se al momento non sono emerse molte indiscrezioni a riguardo.

Meizu ha intenzione di festeggiare i 15 anni della nascita dell’azienda con la gamma Meizu 15 che non avrà nulla da invidiare all’iPhone X o al Samsung Galaxy S9, al momento i due top di gamma di maggior spessore sul mercato. Ciò che ogni utente si augura è che il prezzo possa fare quanto meno la differenza, altrimenti sarà inutile puntare sui nuovi Meizu 15. Si spera che l’azienda cinese si mantenga alquanto bassa nei costi, ma al momento non ci sono ancora elementi a riguardo, bisognerà attendere Aprile per scoprire tutto sui nuovi device.

Stando infatti ad una fonte proveniente da Weibo, il Meizu 15 ed il Meizu 15 Plus saranno presentati ad Aprile ed arriveranno sul mercato dopo pochissimi giorni dalla presentazione. Un altro dettaglio che è emerso è la qualità dei display che saranno AMOLED, per il modello standard la diagonale del display sarà da 5,5 pollici, non è ancora chiara quella del device Plus. Per quel che riguarda il campo processore dovrebbe esserci spazio o per lo Snapdragon 845 oppure per l’Exynos 9810. Attendiamo nuove notizie sui dispositivi Meizu 15.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: meizu · meizu 15
Commenti