Megabox, due video mostrano i progressi

Home > News > Megabox, due video mostrano i progressi

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale da parte di Kim Dotcom, avvenuto tramite un cinguettio pubblicato sul noto social network Twitter, riguardante il lavoro sul nuovo Megaupload e sul nuovo servizio Megabox dedicato a tutti gli artisti che vogliono vendere la propria musica arrivano due nuovi video trailer che mostrano alcune delle interessanti caratteristiche di questo nuovo servizio offerto da Dotcom.

Per chi non lo conoscesse, Megabox è il nuovo servizio ideato da Kim Dotcom e dedicato a tutti gli artisti che vogliono vendere la propria musica senza dover tuttavia concedere un’elevata percentuale di provvigioni ai vari produttori, infatti il nuovo servizio Megabox è una vera e propria piattaforma di vendita della musica online che consente al cantante, o gruppo che sia, di poter caricare una sua canzone e di poterla vendere e riconoscendo solamente il 10 % di provvigione al portale. Una cifra realmente irrisoria considerando che le Major in media trattengono nelle loro casse percentuali nettamente più elevate ed è anche per questo motivo che Kim Dotcom è sempre più convinto del successo che riuscirà ad ottenere con la sua nuovapiattaforma.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=Kw04ckfO-yA[/flv]

Tornando alla notizia di oggi, nelle scorse ore Dotcom ha rilasciato in rete, e precisamente sul famoso social network di Google dedicato ai video: YouTube, due video dedicati interamente a Megabox. Il primo filmato, particolarmente della durata di una quarantina di secondi è un vero e proprio video promozionale che punta a presentare il nuovo servizio di Dotcom, mentre il secondo video della durata di due minuti è un vero e proprio resoconto della situazione, infatti nel video intervengono tecnici e programmatori intenti a sviluppare il codice su cui si basa Megabox. Nell’attesa di buone nuove, che probabilmente non tarderanno certo ad arrivare sotto forma di cinguettio digitale, non ci rimane altro che lasciarvi alla visione dei due video.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=SwnmdVU4CJg[/flv]

Lascia un commento