Medal of Honor: Warfighter, Electronic Arts rilascia un nuovo trailer

Home > Videogames > Medal of Honor: Warfighter, Electronic Arts rilascia un nuovo trailer

Buone notizie per tutti gli amanti della saga Medal of Honor, nelle scorse ore, infatti, Electronic Arts ha rilasciato un nuovo video dedicato al nuovo capito intitolato Warfighter ed in particolare alla modalità single player.

In questo fantastico trailer della durata di ben 8 minuti Electronic Arts ha deciso di mostrare a tutti i fans l’ambientazione del gioco e con essa una parte di una vera e propria missione che vi troverete ad affrontare non appena inizierete a giocare questo fantastico titolo.

Il video inizia con una breve introduzione che vi spiega cosa dovrete affrontare durante la missione così da non trovarvi catapultati nell’azione senza sapere quale sia la vostra missione, tornando al video vengono mostrati due operativi appostati e pronti ad intervenire per neutralizzare un bersaglio che ha preso in ostaggio alcuni civili ma, colpo di scena, dopo qualche battuta gli animi si iniziano a scaldare e i piani non seguono il loro corso stabilito. Non rimane altro che scendere sul campo di battaglia dove verrete catapultati ed in pochi secondi vi ritroverete, insieme al resto della vostra squadra, ad affrontare un notevole numero di Tango da neutralizzare.

Una delle caratteristiche di questo capitolo è certamente il fatto che è possibile distruggere l’ambiente che ci circonda che, come potete ben immaginare, è si una cosa a vostro favore ma potrebbe anche trattarsi di uno svantaggio non indifferente, infatti qualora sceglieste un buon riparo dovrete far attenzione a non danneggiarlo troppo a son di colpi, altrimenti da da buon riparo che era smetterà di proteggervi dai colpi dei vostri nemici. Come sempre potrete accovacciarvi così da avere più stabilità durante i colpi ma allo stesso tempo potrete proteggervi più facilmente dai colpi.

Non rimane quindi che, in attesa della data di uscita: il 26 Ottobre, lasciarvi al trailer, ma fate attenzione ai sottotitoli potrebbero farvi perdere qualche scena.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=VV6o3yL-uW8[/flv]

Lascia un commento