LG V35 ThinQ, pronto il nuovo device con dual camera e display OLED

In arrivo un altro top di gamma di casa LG e si tratta dell'LG V35 ThinQ, smartphone che va aggiornare la serie V dell'azienda sudcoreana.

di Maria Di Bianco 12 aprile 2018 10:57

In questo 2018 LG presenterà due top di gamma, come insomma la società ci ha sempre abituati negli ultimi anni. Oltre quindi all’LG G7, in arrivo a quanto pare tra poche settimane, ci sarà anche una versione aggiornata del V30, apprezzatissimo device dell’azienda sudcoreana. Proprio una nuova versione di quest’ultimo dovrebbe affiancare l’LG G7 e nel dettaglio si tratta dell’LG V35 ThinQ, almeno stando a quanto emerso da Android Headlines.

Vediamo più nel dettaglio quali saranno le novità che ritroveremo su questo nuovo smartphone della linea V. Si parte da un display da 6 pollici di altissima qualità grazie alla tecnologia OLED ed alla risoluzione QHD+. Non sarà uno smartphone piccolo di dimensioni, ma senza dubbio non ritroveremo il Notch, a differenza invece dell’LG G7. Non mancherà però la configurazione in 18:9, in modo da poter quanto meno rendere sottilissime le cornici laterali. Per quel che riguarda invece il comparto fotografico ci sarà spazio per una doppia fotocamera posteriore con entrambi i sensori da 16 megapixel e la tecnologia Super Bright, in grado di migliorare le immagini quando ci sarà scarsa luminosità.

Da non trascurare poi il comparto audio di questo LG V35 ThinQ dotato di quad DAC Hi-Fi a 32 bit che garantirà estrema qualità. Per il comparto hardware è chiara solo la presenza del processore Snapdragon 845, mentre mancano informazioni per le altre specifiche tecniche di questo LG V35 ThinQ. Attendiamo solo l’ufficialità del suo arrivo sul mercato, ma potrebbe giungere più sul finire del 2018.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti