LG V35 ThinQ, una probabile scheda tecnica avvistata in rete

L'LG V35 ThinQ si appresta ad essere presentato, almeno stando alle ultime anticipazioni giunte sulle sue possibili specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 16 maggio 2018 11:17

LG, dopo aver presentato al mondo intero il nuovo LG G7 ThinQ, sembra essere già pronta a mostrare l’altro top di gamma di questo 2018 che arricchirà la famiglia V. Si tratta dell’LG V35 ThinQ, smartphone che realmente dovrebbe arrivare a breve viste le certificazioni recenti ottenute negli Stati Uniti ed in Russia.

Inoltre nelle ultime ore è apparsa sul web un’immagine che evidenzia proprio le specifiche tecniche appartenenti a tale device, anche se chiaramente manca l’ufficialità. Ciò significa che non è detto che saranno realmente queste le caratteristiche del nuovo LG V35 ThinQ, potrebbero esserci insomma dei piccoli cambiamenti. Nonostante ciò però è bene parlare di quanto emerso, anche perché qualcosa di vero ci sarà sicuramente. Nel dettaglio spazio ad un display OLED da 6 pollici con il processore Snapdragon 845 a governare il tutto.

Per il campo memorie ritroviamo con molta probabilità una RAM da 6GB con ben 128GB di memoria interna, ma non è esclusa la variante da 256GB. Il comparto fotografico dovrebbe essere identico a quello dell’LG G7 ThinQ con una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel per entrambi i sensori ed una anteriore da 8 megapixel. Lascia un bel po’ perplessi la capacità della batteria che qui risulta essere da 3000 mAh, inferiore anche ai device precedenti della linea LG V. Probabilmente questo è l’aspetto errato di queste caratteristiche emerse su tale LG V35 ThinQ. Non mancherà infine l’utilizzo di Android 8.1 Oreo. Attendiamo solo il giorno di presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti