LG V30, render mostrano la versione finale

L'LG V30 arriverà con molta probabilità durante l'IFA di Berlino e nuovi render ne mostrano la versione finale.

di Maria Di Bianco 11 luglio 2017 16:14

LG si prepara a rendere noto il secondo flagship dell’anno, il tanto chiacchierato LG V30 che avrà il compito di aumentare ulteriormente le vendite per l’azienda sudcoreana. Non sarà sicuramente semplice battere la concorrenza, ma tale device ha tutte le carte in regola per avere un buon successo.

Con molta probabilità questo LG V30 sarà presentato durante l’IFA di Berlino a Settembre, quindi nello stesso periodo dell’iPhone 8 e del Samsung Galaxy Note 8, due device tra i più attesi di questo 2017. LG non sembra però intimorita dalla concorrenza ed è ampiamente convinta che il nuovo phablet possa avere la giusta considerazione tra gli utenti. Nel fratempo tramite OnLeaks sono emersi i render definitivi che riguardano l’LG V30, ciò significa che il dispositivo avrà pressoché tale aspetto.

E’ evidente come l’azienda sudcoreana abbia voluto seguire la moda del momento con le cornici quasi inesistenti, con un design che non si discosta molto dall’LG G6. Da queste immagini emerge poi la certezza della doppia fotocamera posteriore ed il sensore di impronte digitali posto proprio sotto alla dual camera. Non emergono invece certezze per quel che riguarda le specifiche tecniche di questo LG V30, ma probabilmente sarà animato dal processore Snapdragon 835, avrà una batteria da 3200 mAh e sarà dotato anche di certificazione IP68 che lo renderà resistente all’acqua e alla polvere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg v30
Commenti