LG V30 e LG V30+, iniziano i primi sconti su ePrice

Da tenere d'occhio l'offerta di ePrice per quel che riguarda l'LG V30 e l'LG V30+, nuovi top di gamma di LG.

di Maria Di Bianco 22 novembre 2017 10:24

E’ la settimana del Black Friday e molti siti di e-commerce stanno proponendo offerte più o meno interessanti riguardanti il mondo smartphone e visto che si avvicina il Natale risulta essere importante fare acquisti durante questi giorni di sconti. A tal proposito ePrice propone una buona offerta riguardante l’ultimo top di gamma di LG, ossia l’LG V30 accompagnato dalla sua variante Plus.

Si tratta di dispositivi arrivati da poco più di qualche settimana in commercio e che forse non hanno scaturito molto clamore a causa del protagonismo di Apple che prima ha mostrato l’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus, per poi sferrare il colpo di scena con il rivoluzionario iPhone X. Sta di fatto che chi può permettersi di spendere cifre da top di gamma può senza dubbio prendere in esame l’offerta proposta da ePrice per l’LG V30 e l’LG V30+. Non è infatti da tutti proporre sconti così interessanti dopo poche settimane dal debutto sul mercato di nuovi device.

Nel dettaglio infatti ePrice propone l’LG V30 ad un prezzo di 768,99 euro, mentre l’LG V30+ può essere acquistato ad un costo di 838,99 euro, incluse ovviamente anche le spedizioni. Certo le cifre restano alte, ma se si pensa al prezzo da listino di 899,99 per il primo modello e di 949,99 per il secondo, è evidente come lo sconto sia abbastanza cospicuo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg v30
Commenti