LG V30, ecco il brevetto del futuro top di gamma di LG

L'LG V30 sarà il prossimo top di gamma della LG ed è comparso un nuovo brevetto che lo dovrebbe caratterizzare.

di Maria Di Bianco 19 maggio 2017 15:38

Da qualche mese è possibile conoscere il nuovo top di gamma di LG, l’LG G6, che tutto sommato se la sta cavando abbastanza bene sul mercato, anche se non se ne sente parlare tantissimo. C’è intanto da pensare già al futuro top di gamma che, con molta probabilità, sarà l’LG V30.

Su questo nuovo device è emerso un brevetto, depositato in queste ore da LG, che dovrebbe evidenziare una nuova tecnologia che farà parte di questo LG V30. Ogni azienda ha il dovere e la necessità di pensare sempre a nuove idee stuzzicanti da proporre con i propri top di gamma, altrimenti c’è il rischio di non riuscire a suscitare molta curiosità e restare nell’anonimato. Si lavora quindi duramente a nuovi brevetti da poter poi trasformare in realtà e questo di LG sembra davvero molto interessante.

L’immagine diffusa sul web dovrebbe proprio rappresentare il nuovo LG V30, mostrando la particolarità della schermata frontale che sembra essere posta al contrario. In realtà quel cerchio posto al centro della parte superiore del display non è il tasto Home, ma la fotocamera anteriore che si ritrova racchiusa nel potenziale secondo display, dove si trovano le principali icone che caratterizzano le funzioni di questo LG V30. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg v30
Commenti