LG V30 avrà una sua variante Plus? In Corea del Sud ne sono convinti…

Ecco quali potrebbero essere le differenze con la versione base

di Maria Di Bianco 13 agosto 2017 11:07
lg v30

Il 31 agosto si alzerà il sipario su uno dei device più attesi del momento: parliamo di LG V30, a tutti gli effetti il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana che riprenderà alcuni tratti caratteristici del rinomato G6. LG spera che le vendite saranno notevolmente migliori e ha messo su un’imponente campagna di lancio, provando ad anticipare ufficialmente anche alcune caratteristiche (il comparto fotocamere si preannuncia spettacolare).

LG V30 erediterà dal G6 l’aspect ratio 18.5:9 e l’apprezzatissimo display FullVision ma, ovviamente avrà le sue peculiarità. Una di queste potrebbe riguardare il lancio in contemporanea di una sua versione “Plus“. L’indiscrezione arriva dalla Corea del Sud e, almeno per il momento, non ha trovato riscontri anche solo “ufficiosi”. Eppure in molti sono convinti che si possa trattare di una mossa quasi “logica”, considerato che il V30 arriverà nel bel mezzo delle presentazioni di Samsung Galaxy Note 8 e iPhone 8, solo per citarne alcuni.

Non dovrebbero esserci differenze dal punto di vista delle dimensioni (vorremmo ben vedere, il display sarà almeno da 6 pollici); si cercherà, piuttosto, di diversificare alcune caratteristiche. Lo storage interno (64 o 128 GB) potrebbe essere una prima differenza, così come la presenza o meno della ricarica wireless. Il sistema audio ottimizzato grazie alla collaborazione con Bang & Olufsen potrebbe inoltre rappresentare un ulteriore punto a favore della versione Plus che, stando sempre alla fonte coreana, arriverebbe con un prezzo di listino pari a 850 dollari, contro i 700 di LG V30 “standard”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg v30
Commenti