LG V30 2018, foto di altissima qualità grazie all’Intelligenza Artificiale

Ecco una delle caratteristiche più interessanti che faranno parte di questo LG V30 2018.

di Maria Di Bianco 13 febbraio 2018 10:19

Al Mobile World Congress di Barcellona sarà presente LG, ma non per mostrare al mondo intero il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana. Non ci sarà quindi spazio per l’LG G7 che, stando alle nuove direttive dettate dal mondo LG, dovrebbe arrivare più nella seconda metà del 2018. Tutto sommato però la partecipazione al MWC di Barcellona sarà accompagnata dalla rivisitazione dell’LG V30 che sarà semplicemente definito LG V30 2018.

Una nuova variante che di base sarà assolutamente identica al modello precedente, ma la vera novità sarà di tipo software con l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale. LG vuole seguire un po’ quanto fatto già da Huawei con il Huawei Mate 10 Pro ed arricchire un già potente device con questa tecnologia di ultima generazione. Le caratteristiche hardware di questo LG V30 2018 saranno quindi le stesse del modello presentato negli ultimi mesi del 2017, ma la vera differenza sarà data da questa Intelligenza Artificiale utilizzata soprattutto in ambito fotocamere, senza poi trascurare le novità legate a Google Assistant.

In poche parole con questo LG V30 2018 sarà possibile con semplici comandi vocali poter aprire la fotocamera nella modalità specifica che si desidera, ma svolgere anche altre operazioni in modo da guadagnare tempo nell’uso generale del device. La parte interessante sarà data senza dubbio da particolari algoritmi di riconoscimento delle immagini, in poche parole scattando una determinata foto verrà fornita anche la spiegazione. Non ci resta che attendere a questo punto la presentazione dell’LG V30 al Mobile World Congress di Barcellona 2018.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg v30 2018
Commenti