LG Q6 appare su GeekBench mostrando alcune specifiche tecniche

L'LG Q6 è apparso su GeekBench evidenziano alcune delle sue interessanti specifiche tecniche, ora si attende solo l'ufficialità.

di Maria Di Bianco 7 luglio 2017 15:50

Proprio nella giornata di ieri sono emersi i primi rumors riguardanti un presunto LG G6 Mini che sarà presentato tra pochissimi giorni. Ebbene tale device è apparso su GeekBench, anche se con il nome di LG Q6, svleando alcune delle sue interessanti caratteristiche hardware.

A quanto pare l’azienda sudcoreana lo lancerà sul mercato tra poche settimane e sarà chiamato LG Q6, evitando in questo modo di dar vita ad una serie Mini che non è mai stata molto considerata dalla stessa LG. Anche se manca ancora l’ufficialità è evidente come questo nuovo smartphone di fascia medio bassa stia per essere mostrato al mondo intero, ma per ora si può far riferimento solo alle specifiche emerse su GeekBench. Dal punto di vista estetico infatti non è emersa nessuna immagine, anche se si ipotizza lo stesso design dell’LG G6, ma con dimensioni inferiori.

Le uniche sicurezze per ora su questo LG Q6 riguardano il comparto hardware, con l’utilizzo del processore Snapdragon 430 e soprattutto 3GB di RAM, il che lo rende senza dubbio tra i dispositivi più interessanti della medesima fascia. Infine si ritroverà con Android 7.1.1 Nougat e con molta probabilità qualche caratteristica sarà identica al modello LG G6. Se LG proporrà un prezzo piuttosto economico per questo LG Q6, ci si può attendere un buon successo sul mercato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg q6
Commenti