LG G7, ecco tutte le colorazioni disponibili

L'LG G7 si mostra in nuovi render che evidenziano le colorazioni disponibili per questo nuovo top di gamma in arrivo tra poche settimane.

di Maria Di Bianco 10 aprile 2018 10:56

Sembra essere ormai imminente il lancio del nuovo LG G7, anche se per il momento l’azienda sudcoreana non ha ancora divulgato gli inviti per l’evento di presentazione. Tutto però lascia ben intendere come entro massimo un mese avremo modo di poter assistere a quest’interessante LG G7.

Proprio nelle ultime ore sono apparse nuove immagini render che evidenziano le varie colorazioni con cui tale top di gamma arriverà sul mercato. Ovviamente non si tratta di immagini ufficiali, ma sembra proprio che l’LG G7 sarà realizzato in questo modo. Non manca il classico Notch, anche se in questo caso l’azienda ha comunque lasciato parte della cornice superiore, insomma rispetto agli altri device è molto più evidente. Tutto sommato però esteticamente risulta essere alquanto interessante ed è evidente anche la posizione del lettore per le impronte digitali posto al di sotto della fotocamera posteriore. Si pensava che l’LG G7 potesse avere tale sensore integrato nello schermo, ma a quanto pare questo tipo di tecnologia non giungerà prima del prossimo anno.

Per chi ama molto i colori, senza dubbio questo LG G7 potrà essere una buona soluzione, viste le varianti disponibili. Infatti dovrebbe arrivare sul mercato nelle colorazioni Aurora Black, Platinum Grey, Moroccan Blue, Moroccan Blue (Matte) e Raspberry Rose, per accontentare i gusti di ogni utente. Staremo a vedere se alla fine l’LG G7 si presenterà realmente in questo modo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg g7
Commenti