LG G7, spunta render con Notch e dual camera posteriore

Anche per l'LG G7 ci sarà spazio per il tanto chiacchierato Notch come mostrato dal nuovo render apparso in rete.

di Maria Di Bianco 9 marzo 2018 10:12

L’LG G7, prossimo top di gamma di LG, potrebbe arrivare in ritardo rispetto ai soliti tempi, questo per dare ancora più spazio all’LG V30 che si è dimostrato davvero interessante e può ancora dire la sua sul mercato. Probabilmente il nuovo flagship sarà disponibile per la fine del 2018, ma continuano nel frattempo ad emergere rumors e render che lo riguardano.

Nelle ultime ore è spuntata infatti una nuova immagine render che mostra le novità estetiche che ritroveremo su questo LG G7. Anche LG sembra essersi piegata al design del momento, inaugurato da Apple con il suo iPhone X e che molte aziende stanno emulando apportando solo dei piccolissimi cambiamenti. E’ questo il caso anche dell’LG G7 che si presenterà con il tanto chiacchierato Notch nella parte superiore del display, in modo da poter eliminare quasi tutte le cornici e donare l’effetto tutto schermo che ormai va per la maggiore. Senza dubbio questa scelta estetica rende l’LG G7 più elegante, ma anche molto simile agli altri top di gamma in arrivo in questo 2018.

Nella parte posteriore non mancherà la dual camera affiancata dal sensore flash LED e sotto di essa sarà posizionato il sensore per le impronte digitali. Chiaramente stiamo parlando di un render ed è anche probabile che alla fine possa esserci qualche cambiamento estetico per l’LG G7, ma tutto sommato la parte frontale del device sarà quella mostrata nell’immagine. Attendiamo nuovi risvolti a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg g7
Commenti