LG G7, presentazione fissata a Marzo con uscita ad Aprile

LG G7 arriverà sul mercato ad Aprile e la sua presentazione avverrà nel mese di Marzo.

di Maria Di Bianco 10 gennaio 2018 15:55

Nuove indiscrezioni giungono dalla Corea del Sud e riguardano il prossimo LG G7, top di gamma targato LG che dovrà provare ad essere più incisivo sul mercato rispetto al suo predecessore. Nonostante infatti alcune novità l’LG G6 non ha avuto il successo sperato, colpa senza dubbio anche di un processore non di ultima generazione.

Molti ricorderanno come LG lanciò prima del previsto sul mercato il G6 non potendo però in questo modo usufruire dello Snapdragon 835, scelta che poi è risultata fatale ai fini delle vendite. Ecco che quindi per l’LG G7 si attenderà l’arrivo dello Snapdragon 845, riuscendo in questo modo a competere in egual modo con le aziende rivali, in primis Samsung. Un operatore telefonico sudcoreano infatti ha fatto sapere che l’LG G7 sarà a disposizione da Aprile, ciò lascia ben intendere come sarà presentato a Marzo,quindi un po’ più in ritardo rispetto allo scorso anno.

L’adozione dello Snapdragon 845 sarà fondamentale per avere più appeal, LG ha bisogno di riprendersi da un periodo non proprio esaltante sotto l’aspetto delle entrate e senza dubbio l’LG G7 potrà essere il giusto motore per cambiare questo trend negativo. Si parla quindi di un top di gamma avente un display da 5,7 pollici senza cornici, quindi con rapporto 18:9 ed una RAM da 4GB che può diventare da 6GB nella variante Plus. Non ci resta che attendere poche settimane per scoprire tutto su questo LG G7.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg g7
Commenti