ƒ

LG G7 e LG V30, si pensa ad un arrivo anticipato sul mercato

Dalla Corea del Sud sembra quasi certo l'arrivo anticipato sul mercato dell'LG V30 e dell'LG G7, netto cambio di strategia da parte di LG.

di Maria Di Bianco 15 giugno 2017 16:42

Cambio di strategia in casa LG che è pronta a dare una scossa decisiva al proprio mondo smartphone, troppo poco coinvolgente negli ultimi anni. Ecco che allora ci potrebbero essere novità importati sulla data di debutto dell’LG G7 e del nuovo phablet LG V30.

In poche parole l’azienda sudcoreana vorrebbe giocare d’anticipo rispetto alla concorrenza, proponendo quindi, prima degli altri, device di ultima generazione che possano attirare immediatamente i vari utenti. Una strategia che anche Samsung ha adottato ultimamente con la linea Note, non proponendo più il nuovo phablet a Settembre, ma bensì ad Agosto, evitando in questo modo lo scontro frontale con il nuovo iPhone di Apple. Per quel che riguarda quindi l’LG G7, per il prossimo anno il lancio sul mercato potrebbe avvenire già a Gennaio e non più durante il Mobile World Congress di Barcellona che in genere ha luogo durante gli ultimi giorni di Febbraio e quelli iniziali di Marzo.

La notizia ovviamente non risulta essere ufficiale, ma giunge da una fonte coreana. Qualcosa in più si potrebbe capire con l’LG V30, visto come in genere siamo stati abituati al debutto di questa linea nel periodo di Settembre, ma potrebbe già affacciarsi sul mercato ad Agosto. Senza dubbio questa nuova strategia di mercato potrebbe rivelarsi vincente, bisogna ora attendere l’effettiva uscita dell’LG V30 e dell’LG G7 per capire se sarà realmente così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg g7 · lg v30
Commenti