LG G7, iniziano le prime indiscrezioni sul futuro top di gamma di LG

Sono emersi i primi rumors riguardanti l'LG G7, prossimo top di gamma di casa LG.

di Maria Di Bianco 11 maggio 2017 17:00

L’LG G6 sta riscontrando un buon successo in tutto il mondo, i vari appassionati di smartphone hanno apprezzato questa volta la normalità messa in atto da parte di LG, senza insomma puntare sull’aspetto modulare che si è rivelato quasi un flop per l’LG G5. Ora però è già tempo di parlare dell’LG G7, il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana.

Può sembrare senza dubbio alquanto prematuro parlare del nuovo smartphone LG, ma come si sa in questo campo il rinnovamento risulta essere rapido e costante. Sono infatti emersi già i primi rumors che parlano dell’LG G7, un device che cercherà di mantenersi sulla stessa linea dell’attuale top di gamma, senza insomma pensare troppo ad innovazioni futuristiche considerate complicate per l’utente medio. Ciò che potrà rendere l’LG G7 differente dall’LG G6 è il display.

Rispetto infatti al modello presente attualmente sul mercato, il prossimo top di gamma avrà con molta probabilità i bordi curvi, in perfetto stile Samsung Galaxy S8, ma sarà anche OLED per rendere al massimo la resa visiva per quel che riguarda la realtà virtuale. Si parla anche di batteria removibile, di impermeabilità dell’LG G7 con la presenza però del jack audio da 3,5 mm. Infine sarà animato dall’ultimo processore Snapdragon che Qualcomm presenterà in quel periodo. Chiaramente bisogna attendere ancora un bel po’ per capire se sarà effettivamente così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg g7
Commenti