LG G7, confermato il display OLED con i 6GB di RAM

LG G7 sarà un top di gamma di grande valore, ecco alcune certezze che lo riguarderanno.

di Maria Di Bianco 11 gennaio 2018 11:49

Continuano ad emergere indiscrezioni sull’LG G7, prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana che a quanto pare sarà presentato in ritardo rispetto ai top di gamma del passato. Se ci sono ancora delle incertezze sulle specifiche tecniche che animeranno tale smartphone, ci sono alcune caratteristiche che sembrano assolutamente far parte di questo device.

Pur non essendoci la conferma da parte di LG, molti addetti ai lavori sono sicurissimi che l’LG G7 si ritroverà con alcune specifiche tecniche che andremo ad elencare a breve. Innanzitutto si punterà senza ombra di dubbio sul display OLED senza cornici, con il classico rapporto di forma 18:9, in perfetto stile LG V30. Le dimensioni invece non varieranno rispetto all’LG G6, si continuerà a puntare sui 5,7 pollici, ma chiaramente lo schermo sarà più ampio grazie all’assenza delle cornici laterali.

Quasi certamente l’LG G7 sarà poi dotato del processore Snapdragon 845, non è un caso che ci sia un ritardo di uscita rispetto ai soliti standard della LG. Non si vuole commettere lo stesso errore dello scorso anno puntando su un processore non di ultima generazione. In molti sono poi convinti che si punterà sui 6GB di RAM, visto come ormai i 4GB di RAM siano utilizzati per device di fascia media. Infine l’LG G7 sarà resistente all’acqua e alla polvere. Non ci resta che attendere qualche altro mese per scoprire tutte le novità di questo nuovo top di gamma targato LG.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg g7
Commenti