ƒ

LG G6, potenziata la batteria con 3200 mAh

LG G6 si ritroverà con una batteria nettamente potenziata rispetto al modello precedente.

di Maria Di Bianco 17 febbraio 2017 15:52

LG è consapevole che il nuovo top di gamma dovrà provare ad essere più incisivo sul mercato rispetto all’LG G5, considerato troppo impegnativo per molti utenti a causa della sua modularità. Ecco che quindi l’LG G6 si presenterà totalmente diverso dal modello precedente, sia per specifiche tecniche, ma soprattutto per il design.

Si tratterà infatti di uno smartphone unibody, quindi realizzato con un corpo unico, non come accaduto con l’LG G5. L’ultima indiscrezione riguardante questo nuovo top di gamma di LG fa riferimento al reparto batteria, uno degli aspetti più importanti per l’utente che si accinge ad acquistare un nuovo device. A quanto pare l’LG G6, stando ad una fonte anonima, si ritroverà con una batteria da 3200 mAh, con ben 400 mAh in più rispetto al device precedente. Questa novità gli consentirà ovviamente una maggiore autonomia che quantificata in ore dovrebbe arrivare alle 12 giornaliere pur con un utilizzo costante della rete internet.

La nuova batteria dell’LG G6 non sarà però removibile, questo perché permetterà al device di essere realmente impermeabile, quindi resistente all’acqua, un aspetto ormai che appartiene alla maggior parte dei top di gamma in circolazione. Tra l’altro LG ha anche pensato ad un’app speciale per questo LG G6, definita LG G6 Smart Doctor che sarà in grado di diagnosticare vari problemi che attanaglieranno il dispositivo e trovando un’eventuale soluzione. Un modo insomma per evitare di ritrovarsi con esplosioni inaspettate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg g6
Commenti