ƒ

LG G6 Plus, arriva l’ufficialità con specifiche tecniche

L'LG G6 Plus è ufficiale e sarà disponibile inizialmente da Luglio per la Corea del Sud, ecco le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 19 giugno 2017 16:29

E’ arrivata l’ufficializzazione del nuovo LG G6 Plus, variante dell’attuale top di gamma di casa LG che sarà disponibile a partire da Luglio in Corea del Sud. In questi giorni era girata voce di queste nuove versioni legate all’LG G6 e dopo le varie chiacchiere è giunta finalmente una notizia concreta che non lascia più alcun tipo di dubbio a riguardo.

Questo LG G6 Plus sarà inizialmente venduto nella sua patria per poi giungere anche nel resto del mondo, Europa inclusa, ma al momento restano ancora sconosciuti i vari prezzi. Quali sono a questo punto le specifiche tecniche di questo LG G6 Plus? Bisogna dire come design e la maggior parte delle caratteristiche siano praticamente identici al modello base, ciò che cambia è il campo riguardante le memorie. Infatti questo nuovo dispositivo targato LG sarà dotato di ben 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Insieme a questo LG G6 Plus sono state introdotte alcune funzioni che vedremo anche sull’LG G6 tramite un semplice aggiornamento software.

In primis sarà possibile sbloccare il dispositivo con il riconoscimento facciale, definito in questo caso Face Print, ma c’è anche una nuova funzione di risparmio energetico, la Low Power Consumption, che aumenta la durata della batteria. Il successo o meno di questo LG G6 Plus dipenderà molto anche dal prezzo, non ci resta che attendere il suo arrivo sul mercato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti