ƒ

LG G6, già in uscita il 10 Marzo contro il Galaxy S8?

Il nuovo top di gamma di LG, LG G6, si appresta ad arrivare in anticipo sul mercato per contrastare il rivale Galaxy S8.

di Maria Di Bianco 10 gennaio 2017 16:43

Il 2017 sarà senza dubbio un anno molto interessante per il campo smartphone, con molti top di gamma pronti a scontrarsi sul mercato. A tal proposito non mancherà all’appello l’LG G6, il nuovo flagship dell’azienda coreana che a quanto pare sarà già disponibile all’acquisto per il 10 Marzo.

L’idea di LG è quella di anticipare le vendite del nuovo device per poter in questo modo contrastare in maniera diretta il rivale Galaxy S8, infatti anche quest’ultimo sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona. Sappiamo però come Samsung voglia far partire le vendite del nuovo top di gamma intorno al 18 Aprile, quindi LG vorrebbe provare ad anticiparla. Sicuramente l’LG G6 non sarà modulare come il suo predecessore, infatti nonostante l’LG G5 sia uno smartphone dalle ottime qualità tecniche, non ha riscosso il successo sperato.

Probabilmente gli utenti non sono ancora pronti a questo tipo di innovazione nel campo smartphone e per questo LG farà un netto passo indietro con l’LG G6. Al momento però non è stato svelato alcun dettaglio preciso su questo nuovo smartphone targato LG, l’unica certezza è che sarà nettamente ridisegnato, con un look estremamente elegante. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: galaxy s8 · lg · lg g6
Commenti