ƒ

LG G6 appare nella colorazione bianca

LG G6 si mostra nella sua veste bianca, ma riuscirà a far dimenticare il quasi flop dell'LG G5?

di Maria Di Bianco 15 febbraio 2017 15:28

Mancano davvero pochissimi giorni per la presentazione del nuovo LG G6, il top di gamma di LG che avrà il compito di migliorare le vendite degli ultimi tempi. Purtroppo per l’azienda sudcoreana l’LG G5 non è stato molto apprezzato dagli utenti, causa senza dubbio del suo aspetto modulare.

Sembra quindi che gli appassionati di smartphone non siano ancora pronti per accogliere smartphone modulari ed LG ha preferito puntare sulla solidità di un corpo unico. A quanto pare però l’LG G6 non si presenterà con il classico design in metallo, ma piuttosto con uno chassis in vetro temperato. Non bisognerà quindi attendere molto prima di ammirare il nuovo top di gamma di LG, con presentazione prevista durante il Mobile World Congress di Barcellona, ma in queste ore è spuntata una prima immagine dell’LG G6 nella colorazione bianca.

Come si evince dalla foto il nuovo device di LG si presenterà con uno schermo dual-edge, prerogativa di molti top di gamma che vedremo in questo 2017. C’è quest’esigenza di puntare su un display che copra quasi interamente la parte anteriore dello smartphone. Tra le altre presunte caratteristiche su questo LG G6 troveremo anche il processore Snapdragon 835 e 6GB di RAM, ma solo il 26 Febbraio scopriremo tutto su questo nuovo top di gamma di LG.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg g6
Commenti