Lenovo Z5, uscita a Giugno con 4TB di memoria

Sarà Giugno il mese di presentazione del nuovo Lenovo Z5, top di gamma con specifiche tecniche davvero uniche.

di Maria Di Bianco 17 maggio 2018 12:15

Negli ultimi giorni sta attirando molto l’attenzione degli appassionati di smartphone un nuovo device di casa Lenovo che a quanto pare arriverà a breve sul mercato. Si tratta nel dettaglio del Lenovo Z5 che avrà un ruolo da top di gamma e potrà essere unico sul mercato per alcuni fattori.

Innanzitutto sarà il primo device ad essere realmente considerato un tutto schermo, visto che il 95% della parte anteriore dello smartphone sarà occupata dal display. A quanto pare però non sarà questa l’unica caratteristica particolare che lo contraddistinguerà rispetto agli smartphone già presenti sul mercato. Stando a quanto riferito su Weibo da Chang Cheng, vice presidente di Lenovo, questo Lenovo Z5 potrà contare su una memoria da ben 4TB, una capienza considerata piuttosto enorme per un semplice smartphone, ma in questo modo si potrà realmente salvare di tutto su questo Lenovo Z5. Altra certezza è che la sua presentazione avverrà durante il mese di Giugno, non è ancora dato sapere il giorno esatto, ma non dovrebbe poi essere troppo distante dall’effettiva sua commercializzazione.

Al momento si conoscono solo poche specifiche tecniche che apparterranno a questo top di gamma di casa Lenovo, tra cui troviamo la presenza del processore MediaTek Helio P60 ed una scocca posteriore in vetro. Senza dubbio questo Lenovo Z5 potrà attirare non poco gli appassionati del settore, ma molto dipenderà anche del prezzo di lancio. Attendiamo nuove informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti