Leagoo S9, ecco il vero clone dell’iPhone X

Leagoo S9 è il clone perfetto dell'iPhone X e costa molto meno, ecco le specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 13 dicembre 2017 11:18

L’iPhone X ha catalizzato l’attenzione di molti appassionati di Apple e non solo, grazie alle innovazioni introdotte dall’azienda di Cupertino per questo nuovo top di gamma. Ovviamente però a far storcere il naso risulta essere sempre il prezzo un bel po’ elevato, ma per chi ama l’estetica del nuovo top di gamma della mela morsicata e non ha intenzione di spendere troppo, ecco in arrivo Leagoo S9.

Non è la prima volta che emergono veri e propri cloni di iPhone, ma questo S9 impressiona realmente per la totale somiglianza con il device di casa Apple. Dal punto di vista estetico infatti non si riescono a percepire immediatamente le differenze tra l’iPhone X ed il Leagoo S9, almeno guardandoli insieme nella parte frontale. Sul retro le cose cambiano esclusivamente per la presenza del sensore per il impronte digitali posto sul Leagoo S9, ma la doppia fotocamera è identica al modello Apple, sempre dal punto di vista estetico.

Chiaramente le specifiche tecniche sono totalmente differenti, il Leagoo S9 presenta un display AMOLED da 5,85 pollici, processore MediaTek P40, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, mentre la dual camera posteriore presenta entrambi i sensori da 16 megapixel. Anche il sistema operativo è differente, parliamo sempre di un device Android. Per chi quindi apprezza l’estetica dell’iPhone X, ma non ha intenzione di spendere cifre da capogiro, questo Leagoo S9 può essere un buon acquisto sborsando appena 300 dollari.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti