ƒ

Le 5 cose che non sapete su Facebook

Le curiosità che non conoscete del vostro social network preferito.

di Daniela Caruso 2 maggio 2013 14:25

Facebook è il social network più utilizzando al mondo, in quanto mette a disposizione degli utenti tutti gli strumenti utili per rimanere in contatto, anche se si è distanti migliaia di chilometri. Ci sono, però, delle piccole cose che sicuramente non conoscete della piattaforma social di Mark Zuckerberg. Ecco cinque cose che non sapete sul popolare Facebook.

5. Se postate una foto nella quale siete in procinto di allattare il vostro bambini venite immediatamente bannati.

allattare

4. Facebook causa un divorzio su cinque, secondo un recente studio americano, per il quale sul social network aumentano le possibilità di tradimenti e tentazioni che minano la felicità della coppia.

Facebook-tradimento

3. Sindrome da Facebook: ebbene sì, esiste anche una patologia psichica collegabile al social network di Mark Zuckerberg, che pare sia diventato una vera e propria malattia. Sarebbero 350 mila coloro che ne soffrono e si manifesta con accanimento sul monitor del PC, bisogno di controllare gli status altrui e i post, ossessione per i “mi piace”.

facebook-addiction

2. Facebook è un social network attivo nella lotta alla pedofilia e aiuta la polizia ad identificare i malintenzionati che adescano minori attraverso la propria piattaforma sociale.

facebook-pedofilia

1. Senza Facebook si studia meglio. Semplice ma profonda verità!

libro-di-facebook

Oltre 500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti