La vacanza social delle mamme è possibile con VERATOUR

#inviatospeciale per VERATOUR e la vacanza social 2.0 diventa un grande fratello sulla qualità di strutture e servizi di questi villaggi Made in Italy.

di piero81 5 giugno 2015 18:25

Con VERATOUR la vacanza è social e non soltanto perché è possibile condividere le immagini del proprio soggiorno con chi come voi ha condiviso questa esperienza fantastica, ma soprattutto perché è possibile essere lì, con chi è in vacanza. A giugno partite anche voi con Valentina e Cristina. 

Le vacanze di oggi sono altamente tecnologiche. Ormai prima di partire non si controlla soltanto di aver fatto il check-in online o di avere tutto il necessario per telefonare anche dall’estero a parenti ed amici. Oggi quando si è in vacanza si ha bisogno della connessione, si ha bisogno di conoscere tutti gli hashtag su Instgram, Facebook, Twitter, Pinterest e quant’altro per dare visibilità alla propria vacanza, al proprio reportage, alle proprie emozioni.

Con VeraTour la vacanza social fa un ulteriore passo in avanti. Quest’anno sono state coinvolte due mamme blogger, selezionate dal tour operator. Si tratta di Valentina Cappio e Cristina Rampado che saranno rispettivamente ospitate dal Veraclub Palm Beach Resort & Spa in Madagascar dal 1° all’8 giugno e dal Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto dal 2 al 9 giugno 2015.



VERATOUR mette a disposizione di ogni suo #inviatospeciale una piattaforma che servirà per collezionare tutti i contenuti generati da queste blogger. A loro è chiesto di documentare la vacanza, parlando dei servizi, dell’intrattenimento, delle attenzioni e di quello che il villaggio, in perfetto stile Made in Italy, ha da offrire alle donne con la famiglia al seguito. Il fatto che siano due mamme rende l’esperienza social ancora più interessante.

PalmBeach_Madagascar_1

Più di 180.000 utenti potranno toccare con mano lo stile dei villaggi VERATOUR, divertirsi insieme agli ospiti di un villaggio, capire cosa vuol dire avere 25 anni di esperienza nel settore delle vacanze e non essere mai stanchi di migliorarsi.

VERATOUR ancora una volta si dimostra un tour operator all’avanguardia. Praticamente 2.0, aperto al mondo social ed attento alle esigenze di chi sceglie di viaggiare con questa azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti