iSight Trio, Apple pronta a puntare sulla tripla fotocamera per l’iPhone del 2019

iSight Trio è il nuovo progetto di Apple per il comparto fotografico dell'iPhone del 2019.

di Maria Di Bianco 10 aprile 2018 11:21

Il mondo degli smartphone è in costante evoluzione e sempre alla ricerca del dettaglio che possa attirare più utenti e fare la differenza sul mercato. A quanto pare le varie aziende hanno ben compreso come al momento l’elemento più interessante per chi acquista un nuovo smartphone sia legato al campo fotografico.

Ecco che anche Apple è pronta a stupire i suoi sostenitori con un nuovo progetto, definito da un report iSight Trio, che riguarda proprio il comparto fotografico dell’iPhone del 2019. L’idea è quella già vista sul Huawei P20 Pro, ossia una tripla fotocamera posteriore in grado di poter realizzare foto di estrema qualità. Si può quindi senza dubbio dire che iSight Trio si ispira un po’ a quanto realizzato da Huawei con l’ultimo top di gamma, in questo caso i ruoli si sono invertiti per una volta, ma ovviamente Apple tenderà a rendere questo nuovo aspetto tecnologico diverso da quello realizzato da Huawei.

La differenza sarà data dalla qualità dei sensori fotografici, a quanto pare Apple ha intenzione di puntare su tre sensori da 12 megapixel che permetteranno uno zoom fino a cinque volte. Trattandosi al momento di un report, non proveniente quindi direttamente da Apple, non possiamo confermare la reale intenzione da parte dell’azienda di puntare su questo progetto iSight Trio, ma c’è ancora tempo per scoprire se alla fine l’iPhone del 2019 sarà realmente strutturato in questo modo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone
Commenti