iPhone X, possibile arrivo della colorazione oro

iPhone X sarà finalmente dorato? A quanto pare Apple ha deciso di rilasciare questa nuova colorazione per il suo top di gamma.

di Maria Di Bianco 20 marzo 2018 10:18

L’iPhone X è stato senza dubbio lo smartphone che ha suscitato più interesse nell’ultimo periodo, grazie principalmente ad uno stravolgimento estetico e tecnico messo in pratica dall’azienda di Cupertino. Non è un caso che diverse aziende di smartphone si siano ispirate a questo iPhone X per la realizzazione dei propri device.

Un’altra novità sembra essere all’orizzonte per il top di gamma di Apple e riguarda nel dettaglio l’arrivo della colorazione oro. Durante la presentazione a Settembre si è notato come solo la gamma iPhone 8 si ritrovasse nella variante Gold, mentre l’iPhone X è stato relegato ad uno scialbo grigio siderale e argento, praticamente due colorazioni molto simili. A quanto pare però, stando alle parole del leaker Ben Geskin, Apple ha in mente di realizzare un iPhone X in oro, in modo da poter accontentare coloro che amano tale colorazione.

Il leaker ha diffuso anche le foto di questa presunta novità di tinta che, a quanto pare era prevista per Settembre, ma per alcuni problemi di produzione è stata rimandata. L’idea iniziale quindi di Apple era di affidare la colorazione oro anche all’iPhone X e a quanto pare solo ora si sta tramutando in realtà. A detta del noto leaker il nuovo iPhone X in versione Gold sarà presentato durante l’evento che Apple terrà il 27 Marzo. Attendiamo a questo punto pochi giorni per scoprire se sarà realmente così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone x
Commenti