iPhone X, nel 2018 spazio anche all’iPhone X Plus

L'analista Ming-Chi Kuo ha già parlato dei prossimi iPhone che accompagneranno la nuova versione dell'iPhone X nel 2018.

di Maria Di Bianco 14 novembre 2017 10:18

E’ già tempo di fare nuove previsioni per gli iPhone del 2018 e come sempre è l’esperto analista Ming-Chi Kuo a dire la sua sui progetti futuri di casa Apple. L’iPhone X è uscito da poco più di dieci giorni e già ha attirato moltissimi utenti, ma con il prossimo anno le cose potranno migliorare ulteriormente con tre nuovi dispositivi pronti a seguire le orme dell’attuale top di gamma.

Ming-Chi Kuo ha infatti evidenziato la concreta possibilità di assistere, entro Settembre 2018, alla presentazione di tre nuovi smartphone targati Apple. Secondo infatti l’analista sarà lanciata la seconda generazione di iPhone X, un modello avente lo stesso display da 5,8 pollici presente sul device attualmente in commercio, ma la parte più interessante arriverà con l’iPhone X Plus, smartphone con schermo da 6,5 pollici. Ovviamente entrambi i device saranno equipaggiati con il pannello OLED.

Stando però alle previsioni dell’analista cinese, Apple darà spazio anche ad un altro dispositivo che sarà più orientato verso la fascia media del mercato e si ritroverà con un display da 6,1 pollici ed il pannello LCD, in modo da mantenere il prezzo sui 650 dollari e non superare i 1000 come i device precedenti. L’idea di Apple è poi quella di eliminare definitivamente il Touch ID e proiettarsi solo ed esclusivamente sulla tecnologia Face ID. Staremo a vedere se l’analista cinese avrà avuto ragione sulla seconda generazione di iPhone X accompagnato dall’iPhone X Plus.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti