iPhone X, domanda alle stelle e fuori parametro per Apple

L'iPhone X è già un successo nella fase di pre-ordini e si prevedono tempi di lunga attesa per poterlo avere tra le mani.

di Maria Di Bianco 30 ottobre 2017 10:25

Se l’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus non hanno entusiasmato più di tanto gli appassionati del mondo Apple, qualcosa di davvero importante potrebbe verificarsi con l’iPhone X. E’ effettivamente quest’ultimo ad essere il device più rivoluzionario della casa di Cupertino e per questo suscita maggiore interesse.

Apple potrebbe ritrovarsi con lo stesso incredibile successo avvenuto con l’iPhone 6, almeno per quanto concerne la domanda alle stelle da parte degli utenti nella fase dei pre-ordini. E’ dal 27 Ottobre che ormai è possibile pre-ordinare l’iPhone X online e le prime stime sono impressionanti, tant’è che Apple le ha definite “fuori parametro”. Ovviamente è quello che si attendeva la stessa azienda di Cupertino, visto come l’iPhone 8 non sia riuscito ad intrigare molto gli utenti, ma c’è il pericolo che bisognerà attendere addirittura Dicembre, pur avendo effettuato l’ordine in questi giorni, per poter ricevere l’iPhone X.

Una domanda così elevata non era tanto scontata, anche perché questo modello X risulta essere uno dei più costosi di Apple, ma evidentemente gli utenti hanno apprezzato la rivoluzione estetica e tecnica che lo contraddistingue. Non si bada quindi a spese per quest’iPhone X ed Apple sta provando in tutti i modi ad accelerare la produzione, ma sarà difficile accontentare tutti gli utenti in tempi brevi. Addirittura potrebbero esserci problemi nel riuscire a soddisfare la domanda degli utenti fino ai primi mesi del 2018.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone x
Commenti