iPhone X, per il Consumer Reports è il miglior smartphone per scattare foto

L'iPhone X è considerato il miglior smartphone per scattare foto secondo i test effettuati da Consumer Reports.

di Maria Di Bianco 1 marzo 2018 10:31

L’iPhone X è senza dubbio uno dei dispositivi più tecnologici attualmente presenti sul mercato, anche se con l’avvento dei nuovi top di gamma, in primis del Samsung Galaxy S9, potrebbe iniziare ad essere considerato già datato.

Attualmente però, secondo dei test effettuati da Consumer Reports, l’iPhone X è il miglior smartphone in circolazione per scattare delle foto. Sappiamo come molte aziende si stiano adoperando per rendere al meglio il comparto fotografico dei propri smartphone, anche perché risulta essere la caratteristica più ricercata dagli utenti, ma per ora lo scettro è nelle mani di Apple grazie al proprio iPhone X. Si tratta di una vera novità per il Consumer Reports che solitamente non giudica molto positivamente i device della casa di Cupertino, ma in questo caso sembra davvero che l’iPhone X non abbia rivali. Ovviamente sono stati effettuati test sui dispositivi presenti in commercio, ciò significa che già tra qualche mese la situazione potrebbe cambiare con l’arrivo sul mercato del Galaxy S9 o del Huawei P20.

Al momento l’iPhone X risulta essere il migliore per quel che riguarda le immagini fisse, valutandone insomma la risoluzione, la gamma dinamica, la precisione del colore ed il rumore visivo. La classifica stilata da Consumer Reports mostra l’iPhone X al primo posto seguito però immediatamente dall’iPhone 8, mentre il terzo posto è dell’iPhone 8 Plus. Solo al quarto posto ritroviamo il Samsung Galaxy S8 Plus, ma tale classifica mostra la totale egemonia degli iPhone per quel che riguarda la qualità della loro fotocamera.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: iphone x
Commenti