iPhone X, alcune segnalazioni parlano di ronzio dall’altoparlante

L'iPhone X è soggetto a qualche disturbo riguardante l'elemento altoparlante, Apple è già a lavoro per risolvere il problema.

di Maria Di Bianco 13 novembre 2017 10:44

L’iPhone X è stato considerato da molti appassionati di Apple come lo smartphone più rivoluzionario esistente sul mercato, ma anch’esso è soggetto a qualche critica e soprattutto a qualche malfunzionamento che risulta essere quasi inevitabile quando un nuovo device arriva sul mercato.

Effettivamente c’è sempre qualche bug che colpisce prima o poi un top di gamma e ciò che sembra aver colpito l’iPhone X è un ronzio alquanto fastidioso avvertito all’altoparlante. Sono diversi gli utenti che hanno voluto comunicare sui vari forum dedicati al nuovo top di gamma di casa Apple questa problematica. Nella maggior parte dei casi il ronzio o suono gracchiante si avverte quando è impostato un livello più alto del volume o semplicemente attraverso il vivavoce. Ci sono però anche testimonianze che hanno evidenziato il problema quando il volume dell’altoparlante è impostato al 50%.

Una situazione che non è diffusa al momento su larga scala, anche se le segnalazioni non risultano essere poche e tra l’altro gli utenti che sono riusciti a farsi sostituire l’iPhone X, hanno poi evidenziato la medesima problematica anche sul modello sostituito. Ciò lascia ben pensare come questo disturbo sia legato al sistema software e quindi non risulta essere di natura hardware. Apple sembra essere già a conoscenza del nuovo bug e a breve dovrebbe lanciare un nuovo aggiornamento iOS per eliminare definitivamente tale problema dall’iPhone X.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone x
Commenti