iPhone X da 6,1 pollici economico ed in diverse colorazioni

Il modello più economico degli iPhone 2018 sarà senza dubbio l'iPhone X da 6,1 pollici che potrebbe ritrovarsi anche con diverse colorazioni.

di Maria Di Bianco 15 maggio 2018 10:45

Si parla da tempo dei nuovi iPhone 2018 in arrivo a Settembre e a tal proposito riprenderanno tutti lo stesso design dell’iPhone X, ma non è ancora chiaro quale sarà il loro nome. Al momento sappiamo che ci sarà un modello più economico, probabilmente sarà l’iPhone X da 6,1 pollici, che presenterà un display LCD, mentre gli altri due si ritroveranno con la tecnologia OLED.

Gli ultimi rumors però hanno evidenziato qualche altra novità proprio per l’iPhone X da 6,1 pollici che, secondo le varie voci, sarà più economico anche perché dovrebbe essere realizzato con materiali differenti che gli garantiranno anche una differente scelta di colorazioni. Questo modello di iPhone 2018 infatti dovrebbe un po’ riprendere quanto fatto in passato da Apple con l’iPhone 5C, anche se in quel caso il prezzo elevato del prodotto non gli ha garantito il successo dovuto.

Probabile che la scocca posteriore di questo iPhone X da 6,1 pollici sarà realizzata in policarbonato ed i colori utilizzati saranno il blu, il giallo ed il rosa. Ovviamente per mantenere il prezzo basso sarà necessario introdurre un comparto hardware non di ultimissima generazione, ma comunque utile per i più giovani. Effettivamente sono proprio i giovani a cui Apple si rivolgerà con questo device definito più economico, ma è importante capire quale sarà il prezzo di partenza, anche perché la stessa definizione fu utilizzata anche per l’iPhone 5C e sappiamo poi come sia andata a finire.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti