ƒ

iPhone SE, spuntano immagini del nuovo smartphone che anticipa l’iPhone 8

A quanto pare si insiste per una nuova versione dell'iPhone SE in arrivo il prossimo Agosto e che anticipa l'iPhone 8.

di Maria Di Bianco 24 luglio 2017 16:14

Sono insistenti le voci riguardanti l’arrivo di un nuovo iPhone SE per quest’estate e nel dettaglio Agosto sarà il mese giusto per la sua presentazione. Pochi giorni fa era emersa la notizia del possibile ritorno sul mercato della nuova versione dello smartphone “economico” targato Apple, ora emergono anche le prime presunte immagini della back cover del device.

Sembrava alquanto strano che l’azienda di Cupertino lanciasse un nuovo smartphone prima dell’iPhone 8, ma ormai non risulta essere più di tanto una fantasia. La notizia dei giorni precedenti riguardava un semplice aggiornamento software ed hardware del modello attualmente in commercio, ma stando ad una rivista francese il nuovo iPhone SE si presenterà differente anche dal punto di vista estetico. Infatti sta circolando l’immagine della sua back cover che si presenta in vetro, proprio come sarà anche l’iPhone 8.

In poche parole potrebbe trattarsi di una versione mini, almeno dal punto di vista del design, proprio del prossimo top di gamma di Apple. Chiaramente non sussiste alcuna certezza che le immagini diffuse siano reali, ma senza dubbio non si parlerebbe di un nuovo iPhone SE se non ci fosse realmente qualcosa che bolle in pentola. Nelle prossime settimane avremo modo di scoprire qualcosa in più a riguardo, intanto il prezzo dovrebbe essere di 399 dollari.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti